L’utilizzo delle Gocce PhlebosSollievo non solo aumenta la vitalità e la dinamicità, ma è anche cruciale per preservare l’elasticità e la tonicità, contrastando i processi di degradazione e degenerazione che inevitabilmente affrontiamo e per adattarci al ritmo del tempo. Come diceva Eraclito, “tutto scorre”, e noi aggiungiamo: “verso l’immortalità e la perfezione”, poiché è lì, in alto, dove con leggerezza e limpidezza possiamo aspirare ad arrivare.
Utile nei casi di: insufficienza venosa, varici, emorroidi, flebiti, varicocele, iperviscosità sanguigna, ulcere alle gambe, turbe della permeabilità capillare, formicolio alle mani e ai piedi, geloni, estremità fredde, gambe pesanti e doloranti, specialmente alla sera. È inoltre benefico nelle congestioni uterine, durante la menopausa, per emorragie e metrorragie, couperose, cattiva microcircolazione e sensazione di leggerezza delle gambe.
Per usufruire appieno dei benefici delle Gocce PhlebosSollievo, si consiglia quanto segue:
Modalità d’uso: Assumere 20 gocce diluite in acqua, preferibilmente tre volte al giorno, prima dei pasti.
Per ottenere un sollievo immediato, è possibile applicare le gocce direttamente sulla zona interessata, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.
Per un trattamento esterno, aggiungere 30 gocce in una bacinella d’acqua calda e immergere gli arti inferiori per 15-20 minuti. Ripetere l’operazione una volta al giorno, preferibilmente la sera.
Si consiglia di consultare un medico prima di utilizzare questo prodotto, specialmente in presenza di patologie preesistenti o in caso di gravidanza o allattamento.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.